Pages

Thursday, October 20, 2016

Devina's Domme of the Day Oct 20


1 comment:

  1. severa splendida dagli occhi bellissimi ma decisi...spero di essere la prima ad essere chiamata dalla splendida regina in nero...e spero che mi metta sulle sue ginocchia a culo all'aria per controllare se son tutta pulita e depilata e con le mutandine rosa pulite...spero che me le cali giù per farmi comunque assaggiare l'arte sensuale della sua rossa paletta punitrice...magari mi sculaccerà piano e dolcemente perchè sono la sua piccola sissy preferita ed ubbidiente...se nò male che vada dovrò affrontare il manico nero della sua paletta rossa...e magari è anche più eccitante e mi renderà più femminuccia che mai...!! viva i piccoli dolori che danno poi grandi e lussuriosi piaceri alla mia carne alla mia anima al mio cuore alla mia femminea mente !!! baci baci baci

    ReplyDelete