Pages

Tuesday, September 13, 2016

Devina's Domme of the Day Sept 13


3 comments:

  1. It's so much more fun when she has a friend over to help while she makes me squeal and moan like a little bitch!!!
    The humiliation is so much deeper and more exciting that way!!!
    Love
    Kaaren

    ReplyDelete
  2. Nothing quite like a boy with ass in the air, surrendering to his mistress.

    ReplyDelete
  3. oggi la mia padroncina bella ha invitato una sua amica a casa per l'ora della merenda...ed io non posso farle fare una brutta figura...lei si confida con le sue amiche e dice loro che io sono una perfetta docile cagnetta e che adoro prendere i grossi...ossi tutti per me...in presenza della sua amica migliore alla mia padroncina non posso farle fare una brutta figura ed allora in silenzio soffrendo un poco mi faccio impalare bene bene dal suo nuovo grande cazzo gigantesco...prima un poco di dolore poi il grande piacere...!! baci baci baci

    ReplyDelete